Sintomi strani

Dottore buona serata , da circa 30 minuti mi sento agitato , con tachicardia che non supera i 110 bpm , vampate di calore dietro la nuca e in testa , e formicolio e vibrazioni in testa nelle mani e ai piedi ! Di cosa si tratta? Sto iniziando a preoccuparmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si tratta di ansia...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre il primo a rispondere e velocissimo lei è veramente un grande , e questi sintomi dell'ansia possono continuare anche per ore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
anche a settimane, mesi.. se non cura l'ansia.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
e può presentarsi anche senza un motivo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente .

Arrivederci