Ecocolordoppler

Salve, sono una ragazza di 30 anni, ho eseguito un ecocolorodoppler con le seguenti conclusioni: ventricolo sx di normali dimensioni e normale funzione sistolica globale.
Lieve prolasso del lembo anteriore mitralico, con minimo rigurgito valvolare!
Mi devo preoccupare?
Gli unici sintomi che ho sono a volte sentire come il cuore che perde un colpo!
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non si deve assolutamente preoccupare.
Ha banali extrasistoli come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Meno male...
Grazie mille!!!!
Molto gentile!!!
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo nuovamente, secondo lei dovrei programmare un Holter o lasciare stare tutto?
Grazie!!!
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lascerei perdere tutto
Arrivederci