La notte dice che le viene un dolore al centro del petto

Salve,il consulto lo chiedo x mia mamma ,ha 61 anni e mai fatto controlli,ogni tanto soprattutto durante la notte dice che le viene un dolore al centro del petto e dietro la schiena ..dura pochi secondi e poi si calma ,io nn faccio altro che urlare x farle fare un controllo ma lei niente !sarebbe il caso ?voi così mi consigliate ?grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di dolore è specie la sua durata esclude L origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok,grazie della sua tempestiva risposta
e cosa potrebbe essere dottore ?
xché spesso si lamenta di questo dolore!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parrebbe un dolore di pertinenza esofagea .
Consulti il suo medico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie mille