Dottori questa mia bradicardia e questo senso di blocco del cuore da cosa puo essere dovuta dal

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni , sono sempre stato un soggetto tachicardico, ho eseguito a gennaio del 2018 un Holter svolto per tachicardia che disse:
frequenza minima 49bpm (6.42 ) di mattina
Frequenza max 152bpm (2.40) di notte
Frequenza media 101
Exstrasistole sopraventricolare 258
Ventricolari exstrasistole 1( isolata)

Da maggio a giugno ho vissuto un periodo molto stressante per la scuola dove ibattiti sono salaiti fino a 150 bpm e decisi di prendere la melatonina fast per rilassarmi un po. Una volta finita la scuola i battiti sono drasticamente calati da 150 sono passati a 50 60 battiti , a luglio del 2018 ho svolto un elettrocardiogramma che disse :
Qrs 97 ms(ritardo ventricolare destro)mai avuto avendo fatto l anno prima l elettrocardio dove il qrs era 70
Qt/qtc (229/440)

Risultati : ritardo conduzione dx , deviazione assiale dx e allargamento atriale sinistro

Dottori questa mia bradicardia e questo senso di blocco del cuore da cosa puo essere dovuta dal assunzione di melatonina fast ?e come mai il ritardo di conduzione che in precedenza non c era è comparso ora ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
I dati del ecg non sono affatto,preoccupanti
Mi può mandare il suo ecg scanner intatto alla mia mail?

Cecchinicuore @gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la veloce risposta le mando il mio elettrocardiogramma, gliela mando a cecchinicuore@gmail.com?
[#3]
Utente
Dottore buonasera intanto le volevo dire che sono stato dal medico di base che mi ha prescritto un ecocardiogramma, inoltre le volevo dire se io svolgo un ettrocardiogramma come quello di luglio dove ero molto agitato infatti avevo una frequenza di 141 battiti, quest'ansia puo influenzare il risultato dell elettrocardiogramma nascondendo magari qualche patologia a frequenza piu bassa ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
assolutamente no

Arrivederci