Spossatezza e fastidio bruciore stomaco

Salve gentili dottori, sono ormai 20 giorni che combatto con il mio intestino irritabile che crea aria .
Il chirurgo mi ha detto che è ostruito di feci e per questo ho fatto clisteri e preso colilen per star meglio...tutt ora sento il colon gonfio ma da ieri sera ho bruciore a ondate allo stomaco che va fino al petto e al nodo della gola e mi sento la testa ovattata..sento i battiti del cuore nelle orecchie ma ieri sera avevo pressione 104/64 e battiti 72.
L ultimo ECG fatto era perfetto ..ma sentendo questo senso di spossatezza ho paura sia il cuore.
Sono a 5 giorno dal ciclo ma non so se sia quello o il fatto che il chirurgo mi ha sospeso da ieri il protettore gastrico perché dice che crea aria e quindi ho lo stomaco scoperto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
il suo problema non è certo cardiologico.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso