Esami

Egregio dottore,vorrei porle una domanda premetto che sono un fumatore e ho 30 anni ,mi sta capitando che visto il caldo misuro la pressione cosa che di solito non faccio ma mi sta comparando sempre più spesso l icona di aritmia...premetto che si tratta di una macchinetta per la pressione elettronica ma è di una marca rinomata...la pressione era 110 65 90 battiti e quest icona premesso che ho fatto un holter cardiaco di 24 ore di controllo a ottobre 2018 negli anni prima due prove da sforzo ecocardiograma dove è uscito sono un lieve rigurgito mitrarico almeno a ottobre....E il caso di ripetere gli esami? Il pke degli esami e l iperomocistinemia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi sinceramente l'unia cosa che deve fare e' smettere di fumare ora.
Lei , come sa benissimo, e' a rischio di infarto ictus e di cancro.

Il resto sono banalita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso