Una tachicardia atriale parossistica sopra ventricolare sono stato sottoposto al annullamento

Ringrazio anticipatamente i Sig. Dottori/Dott.sse che si interesseranno alla risposta.
Oggi dopo circa 5 mesi di terapia ISOPTIN 40 mg x3 volte al giorno, data a causa di una tachicardia atriale parossistica sopra ventricolare sono stato sottoposto al annullamento totale della seguente terapia data dal cardiologo.
Volevo chiedere se la tachicardia in futuro si ripresenterà, oppure isoptin ha eliminato il problema.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la copertura antiaritmica del farmaco dura finché assume il farmaco.
quindi può darsi che le ritorni.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso