Dolor continuo da giorni petto, spalle stomaco.

Salve,
da ormai tre giorni sento una sensazione di dolore al petto (sx) e spalle (sx) con irradiazione del fastidio al collo da stamani, in aggiunta ad un dolore allo stomaco presente da 3 giorni (vado regolarmente di corpo).
Il dolore non ha variazioni con movimenti o riposo ne con massaggi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non penso proprio che non siano dolori di tipo cardiaco
ma visto il suo notevole sovrappeso esegua un banale ECG, specie se avesse familiarità' o peggio ancora fosse fumatore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso