Vene delle braccia gonfie con palline

Buonasera, ho notato, in questi giorni, che le vene delle braccia si gonfiano molto, a volte sembra come se uscissero fuori. Inoltre, il braccio sinistro lo sento spesso indolenzito (non so se è dovuto al lavoro) e intorpidito (ma questo credo dipenda dai problemi che ho alla schiena anche perché sento spesso gli arti leggermente intorpiditi da seduta o stesa). Potrebbe dipendere dal caldo il gonfiore delle vene o devo preoccuparmi? Inoltre, ho notato come delle palline all'interno di alcune vene delle braccia ma se le tocco non si sente nulla, si sente solo gonfiore come se fossero punture d'insetto. È normale? Potrebbe dipendere anche dal fatto che faccio intensa attività fisica? Devo prendere provvedimenti immediati? Oppure posso comunque stare tranquilla?Questa cosa mi sta abbastanza preoccupando.
La ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Vada dal suo Medico .
che la tranquillizzerà' lei non ha niente...non ci sono "palline nelle vene".

E' triste ...ma non ci sono

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve, io mi sono preoccupata, perché su internet ho letto che si poteva trattare di trombi. Il medico di famiglia mi ha detto che sono solo le vene ad essere evidenti, poiché sono magra.
La ringrazio
Buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma per cortesia...
smetta di andare su internet a cercare diagnosi strampalate

Arrivederci