Cali di pressione?

Buongiorno dottori vi scrivo perché ieri mi sono spaventata un po'.. Premetto un paio di cose: ho 28 anni e soffro di ansia e attacchi di panico e prendo 14gocce di Entact al giorno ed è per me un periodo stressante poiché da un po' I miei nonni ultra 90enni vivono con me.
Ieri faceva un gran caldo e ad un certo punto mi sono sentita disorientata e instabile. Mi sono subito sdraiata con le gambe alte e ho misurato 2 volte la pressione con quello elettronico 112/70 e 100/68. Vi scrivo perché non capisco se sono stata male per la pressione o per un attacco d'ansia. Mi è venuto questo dubbio poiché durante e subito dopo ho avuto delle crisi di pianto.
Mi scuso per il poema
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' probabile ceh la sua ansia le abbia giocato un brutto scherzo, magari con la complicita' dekl gran caldo.
Beva almeno due litri di acqua al di e mangi un po' piu' salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Cecchini, provvederò a seguire i suoi consigli.
Il mio timore per ora è quello di svenire.