Peso sul petto e formicolio mano e piede sx

Buongiorno, sono 4 giorni che avverto lieve senso di oppressione sul petto, formicolio mano e piede sx, e sensazione di stomaco chiuso. Sono stata in pronto soccorso, ecg nella norma, esami del sangue perfetti, radiografia senza nessuna anomalia. Domani mi recherò dal cardiologo per ecocardiogramma.
Ogg, dopo 4 giorni, il peso su stomaco e petto si è molto alleggerito, ma sento ancora molto mano e piede sx intorpiditi. Lunedì dovrò prendere un volo lungo almeno 15 ore, e sono molto spaventata.. . grazie mille per il consulto. Aggiungo: ho 30 anni e sono normopeso, non fumo, faccio sport 3 volte a settimana e ho abitudini alimentari salutari. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
un neurologo l ha visitata?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Ancora no, ho avuto l’insorgenza degli episodi solo 4 giorni fa.. mi consiglia questo tipo di visita?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se i formicolii dovessero proseguire glielo consiglio

arrivederci