Possibile dolore cardiaco

Buongiorno,
Ho 23 anni e soffro di attacchi di panico
Da qualche giorno avverto dei dolori/fastidi al petto e schiena (tipo un malessere generale che va e viene può durare tanto o poco) oggi però mi sembra di stare molto peggio ho questa sensazione di malessere al torace e alla schiena più accentuato in più prima mi sono venuti dei conati di vomito (non per il dolore) e sto sentendo un bruciore insomma non sto bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono tre giorni che lei pensa di morire...
comprende da se che non ha problemi cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore da ieri sera sembra essere peggiorato ho un forte dolore tipo strizzoni di pancia che mi si inradiano al petto e braccia stavolta sono persistenti (stanotte non ho dormito) pensa che sia un problema cardiaco?
[#3]
dopo
Utente
Alle 17 o prenotato un ecocolordoppler sarà troppo tardi devo andare prima al PS
Ho dei forti dolori tipo coliche alla bocca dello stomaco e spasmi tipo cantato di vomito
[#4]
dopo
Utente
Esame fatto tutto nella norma il cardiologo mi ha tranquillizzato sullinfarto e mi ha indicato una cura più che cardiaco gastrointestinale (per le mie fitte allo stomaco)