Strane sensazioni al cuore come un vortice all interno che dura 5 10 secondi poi sparisce

Salve non so davvero che cosa stia succedendo sento ste cose a volte come un vortice all'interno del cuore trema tutto poi sparisce e torna credo di avere un problema serio all'interno cosa devo fare? In ospedale mi fanno un ECG e mi mandano a casa che str.. . . . Scusatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi ... non ho capito la sua frase
"In ospedale mi fanno un ECG e mi mandano a casa che str.. . . ."

Detto questo ovviamente sono problemi di somatizzazione i suoi, dal momento che non c'e' alcun vortice nel suo cuore ne' tanto meno questo trema.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso