Capacità di variare battito cardiaco e pressione arteriosa volontariamente

In una risposta ad un soggetto che diceva di riuscire ad alterare il proprio battito da circa 60 a 70 battiti volontariamente, rispondevate che era il prodotto di autosuggestione.. .
Volevo chiedervi se anche nel mio caso si tratta della stessa cosa, solo che io posso portare il mio battito da 60 a 130 e la mia pressione da 125/75 a 220/90.. .
Inoltre posso portare il mio battito ad una frequenza stabilita e mantenerlo a quella frequenza per poi aumentarlo o diminuirlo. Tutto questo volontariamente, senza muovermi, mantenendo il respiro calmo e senza fare altro se non stare seduto. Riesco a farlo anche mentre parlo.
Quindi volevo sapere se anche la mia è suggestione come l’altro utente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
C'e' un annuncio al Circo Togni: ne approfitti.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io non sto scherzando. La sua risposta non si addice ad un professionista quale dovrebbe essere.
Comunque, se crede che quello che ho scritto non corrisponde a verità, allora posso comprendere la sua reazione, ma in quel caso faceva più bella figura a scrivere che non credeva alle mie affermazioni. Purtroppo le assicuro che non è così. Quindi... visto che è un cardiologo, se non è in grado di spiegare la mia capacità la invito a sua volta a presentarsi al Circo Togni, sicuramente troverà un posto...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sicuramente.

LA saluto e vado a comprare il biglietto per vederal.

saluti cari