Battito che accelera all improvviso

Gentili dottori.. nel settembre dell anno scorso ho chiuso un DIA transcatere.. .
E da un po di tempo mi succede una cosa strana a volte anche se mangio.. . il mio battito sale velocemente per poi rallentare nell istante successivo. . . prima mi e capitato di nuovo e ho messo la mano sul polso e ho potuto constatare l aumento del battito.. e mentre rallentava c erano delle pause come extrasistoli.. . ma sarà normale questo? Di cosa potrebbe trattarsi? Mi mette un ansia questa cosa.. . un attimo prima impazzisce e l attimo dopo rallenta e torna normale. . . in diversi Holter nn e mai uscito nulla di preoccupante ma nn so se ha registrato questo episodio.. . grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
Mi scusi ma quando aveva il regsitratore l' episido e' capitato?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso