Battiti molto bassi con febbricola

Salve medici e buona giornata.
Da circa due settimane ho una febbricola fhe arriva massimo a 37. 5. Ed ho sempre freddo al tal punto che mi metto sotto i piumoni ancora in estate.
E mi provoca debolezza dolore al linguine e stanchezza.
Feci un ecografia è risulta una renella con possibile infezione ora sto aspettando le analisi.
Una curiosità..
Molte volte quando avevo la febbre ho sempre avuto tachicardia ecc
Invece stranamente ho sempre i battiti a 60/55 solo ij piedi sono tachicardico ma poche volte nonostante la febbre.
Per la vasodilatazione non dovrei essere tachicardico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come vede non é detto
Anche perché lei non ha 40 di febbre
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso