Cardiologica

Assumeo prelectal 5/1. 25 per la pressione assieme al cardicor 2. 5 e la pressione per circa due anni e stata sempre controllata bene dall'ultimo controllo cardiologico novembre 2018 il cardiologo trovando la pressione alta 150/95 mi ha sostituito il prelectal con il REAPTAN 10/5 confermando il cardicor ma sembra che non faccia nessun effetto ossia la mattina appena sveglio misuro la pressione e la minima e sempre alta sopra i 90 mangio senza sale faccio attività fisica regolare un vostro autorevole parere e consiglio grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Potrebbe alzare il disaggio del Reaptan oppure
Passare alla triplice AssociazioneNazionale Reaptan e diuretico.
Ne parli con il suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso