Dolore improvviso al petto

Buonasera dottore, improvvisamente durante una chiamata (a 40 minuti circa) sento un piccolo dolore fastidioso al centro del petto ed un respiro faticoso (ma questo già lo tengo di mio per l'ipertrofia dei turbinati). Mi sono spaventato perchè questo dolore è continuato ed avvertivo anche qualche dolore alla parte sinistra e destra. Risulta come un dolore gastrico di stomaco a volte ma tipo oppressione e a volte sembra muscolare. Sto continuando a fare ciò che facevo, ma sto molto spaventato. Lei cosa pensa? Solo paura?

Preciso che i dolori non sono stati forti al punto da debilitarmi e farmi stare fermo ed il respiro non è gravemente affannato, ancora ora respiro poco perchè risulta chiuso.

Sedendomi sul letto, sembra alleviarsi il dolore e sento solo un dolorino nella parte destra alta del grande pettorale e qualche fastidio di stomaco, tipo digestione lenta. Inoltre i sintomi di prima avevo anche un piccolo nodo alla gola.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
i pare che i suoi sintomi non riguardi d o il suo cuore

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, se fosse stato qualcosa di grave ieri me ne sarei reso conto visto che oggi sto senza dolori?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come le ho detto non sono sintomi cardiaci

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore e perchè sento il torace come se fosse accelerato e sento molte pulsazioni? Il battito è regolare e non presento tachicardia
[#5]
dopo
Utente
è normale che all'improvviso ho tipo un qualcosa al centro del pento come se tirasse e si rilasciasse e faccio tipo un brivido?Può essere extrasistola? è pericoloso che mi capita ogni giorno?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei non legge le mie risposte...mi spiace

Il mio consulto finisce qui

Cecchini
[#7]
dopo
Utente
Perchè? Le ho detto altri sintomi