Lettura ecg in seguito a mancamento,pressione alta e tachicardia

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 28 anni e A seguito di episodi " circa una settimana " di sbandamenti, vertigine, confusione, malessere generale stanchezza e nausea ho effettuato un ecg. il motivo dell' ECG e perché ho avuto in ospedale stamattina " sono tirocinante oss" un episodio di mancamento e tachicardia improvvisa, misurata la pressione era 156/83.. mi hanno fatto un ECG infermieri in reparto ma non hanno potuto leggerlo dato che non era un reparto di cardilogia. ho provato a scendere in reparto ma era ora di pranzo e non ho trovato nessun medico pera lettura, e dato che avevo il pullman sono dovuto andare via.
Sarebbe possibile inviarvi il risultato della ECG tramite mail o altro modo, per avere un parere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Buonasera.
La ringrazio per la cortesia,ma purtroppo mi trovo di fronte un piccolo problema.
I dati anagrafici sul referto,o meglio,i fogli del tracciato ECG non sono compilati,i dati anagrafici sono assenti poiché come le dicevo sto facendo il tirocinio in reparto,l infermiere dunque mi ha fatto il favore di farmi un ECG e poi andare da un medico per farmelo leggere.non e stato compilato nessun dato purtroppo.
Quindi mi dice che mandarvi questo tracciato senza dati compilati ( anonimo ) non sarebbe possibile accettarlo da parte sua.
Non saprei come fare .dovrei aspettare lunedì quando torno in ospedale per farmelo leggere,ma vorrei togliermi questo dubbio ora per stare un po' più sereno questo fine settimana.
Se e possibile fare e un eccezzione dato tale situazione,sennò non fa niente,giustamente capisco.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Me li mandi ma comprende bene che potrebbe essere un tracciato di di chicchessia la saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie Milè..
Si capisco..invio foto