Sospensione pastiglia pressione

Buongiorno,
mio marito di 44 anni da circa di anni prende la pastiglia della pressione per diagnosi di ipertensione essenziale. Appena è iniziato la scorsa estate si sentiva molto debole e la pressione era bassa, così il medico di base gliel'ha sospesa (nel frattempo è anche dimagrito 10 kg.) . Ora mi chiedo se è corretta questa brusca interruzione della cura.. . quasi tutti i giorni controlla la pressione ed è normale. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Controlli i valori pressori non appena verra' il freddo. Le ricordio che i valori normali debbono essere al di sotto di 130/80 mmHg
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso