Salve, mia nonna ha 65 anni e da alcuni giorni ha vampate di calore che salgono alla faccia.

Salve, mia nonna ha 65 anni e da giorni ha forti vampate di calore accompagnati da forti mal di testa e sudorazione.
Ho provveduto alla misurazione della pressione e a volte è legggermente alta altre bassa. Lei è da una vita che ha pressione molto bassa.
Potrei sapere secondo voi a cosa potrebbe essere legato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Difficile dare colpa ai valori pressori, cjhe peraltro lei non riferisce.
Per cio che riguarda la cefalea magari - se questa fosse intensa con disturbi della vista od altri sintomi - consulti un neurologo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso