Referto cardiologico non chiaro

Buongiorno, scrivo per avere delle rassicurazioni più che altro. O almeno per capire. A seguito di una visita Cardiologica con ecg mi viene rilasciato il referto. Il cardiologo mi dice che sembra tutto ok ma visti i sintomi che lamento sotto sforzo mi farà un test ergometrico oltre che un eco al cuore per una sospetta tachicardia parossistica. Ma continua a tranquillizzarmi. Solo che il referto mi sembra strano rispetto al solito. Lo riporto interamente:
"Anamnesi riferita negativa per cardiopatia.
Riferisce episodi di cardiopalma sopratutto durante sforzo.
Ritmo si usale a f. c. di 85 b/m'.
Lieve deviazione assiale sinistra.
Turbe aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare.
Attività cardiaca ritmica. Lieve soffio sistolico al centrum ed alla punta.
In atto asintomatica ed in buon compenso emodinamico.
PA 110/60
Non segni di ischemia avuta e/o aritmie in atto. Si consiglia test ergometrico"
Premetto che ho cambiato cardiologo anche se gli ho fatto vedere tutti i referti vecchi, però non capisco lieve deviazione assiale sinistra e lieve soffio sistolico al centrum ed alla punta se ho fatto sempre tanti esami e non sono mai risultati. Sono un po' confusa. È da quando ho avuto il primo episodio forte di tachicardia che faccio esami quasi ogni anno ovvero da quando ho 16 anni e adesso ne ho 22 a breve. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Appena inviato. La ringrazio veramente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha un ECG normalissimo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie veramente.