Infarto

Salve, ho 20 anni faccio sport ed è da un annetto che alcune volte quando vado a dormire mi sveglio di colpo con un dolore al petto, mi alzo e inizio a digerire quindi presumo che sia indigestione, solo che il cuore inizia a battermi fortissimo e a volte mi faccio prendere dall’ansia e ho giramento di testa. Un mese fa ho iniziato la pillola per i vari dolori mestruali, non mi ha causato problemi.
Io l’unica cosa che non capisco è come mai a volte mi vengono dolori al petto, battito forte e visto che vado in paranoia il braccio sinistro e come se mi infastidisse. Una sera sono andata a ballare e ad un certo punto mi è venuto un dolore al petto con battito e mi sono tranquillizzata una volta a casa. Nemmeno un anno fa ho fatto la prova da sforzo per lo sport ed era tutto regolare! Forse sbaglio alimentazione? Dovrei fare esami del sangue? Fumo 3/4 sigarette al giorno.
E sono molto spaventata da questo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
pare che lei abbia dei problemi gastroesofagei.
In ogni caso non cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso