Infarto

Mi scusi di nuovo per il disturbo dottore ma per quanto riguarda l'infarto e vero che nella maggior parte dei casi o addirittura sempre dipende dal colesterolo? Oppure dalla familiaritá? Oppure da qualche malattia? Grazie ancora e mi scusi per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La familiarità è uno dei fattori di rischio così come la iperxolesterolemia la ipertensione il fumo età etc
Etc...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille farò molta attenzione ai sintomi,sono tipo dolore al petto che poi va verso la spalla e poi verso la mandibola ecc