Dolore al centro del petto strano

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Gentilmente potete darmi un parere su ciò che mi è successo stamattina? Praticamente mentre stavo al PC sento un peso ed un dolore al centro del petto, tra le due mammelle. Il dolore è stato costante e duraturo, dopo 2-3 minuti è diminuito ed ora è davvero lieve. Se ci tocco e premo sull'osso non noto modifiche al dolore, mentre respirando ed espirando velocemente sembra quasi che sento il fastidio, come se il torace lo toccasse. Premetto che da un paio di giorni mi capitano episodi alquanto strani: mentre sto seduto mi vengono dolori improvvisi al torace e sbandamento. Pensate debba fare una visita cardiologica oppure no?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente non sintomi cardiaci

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa è secondo lei?
[#3]
dopo
Utente
Sempre gentilmente, non è mai una pretesa. Lei è gentilissimo ad aiutarmi.