Ecocardiogramma

Salve,
Ieri mi andai a fare un semplice ecocardiogramma xke dovrei andare in palestra, mi feci l' elettrocardiogramma e lo specialista mi ha riportato che ho delle turbe aspecifiche della fase della ripolarizzazione, e mi ha consigliato ecocardiocolordoppler ho 22 anni fumo ma non tanto, e vorrei saper cosa fosse, prima di farmi altri esami, per l eta' che ho', ho una grande paura per tutto questo, grazie per la risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Turbe aspecifiche significa che non hanno no valore patologico.
Certo se,fuma a 22 anni non deve mica spaventarsi per queste sciocchezze

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso