Loop recorder e rm encefalo

Buonasera, mi è stato impianto un Loop Recorder per capire se ho delle aritmie salenti oppure no, dato che tantissimi esami che ho fatto non hanno rilevato un granché ma io i sintomi continuavo ad avvertirli!
Dovrei fare una RM Encefalo ma mi hanno spiegato che non la posso fare perché potrebbe essere non compatibile con il Loop Recorder.

L’elettrofisiologo mi ha detto che il mio Loop Recorder Medtronic è compatibile! Cosa devo fare per poter fare la risonanza?
Mi hanno detto di farmi dare un foglio che attesta il fatto che sia compatibile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lo chieda a quel genio che le ha messo un loop recorder per disturbi nin cardiaci, a 19 anni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei potrò farla la risonanza magnetica? Oppure non potrò fare risonanze? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se è certo che sia compatibile bene altrimenti andra tolto

arrivederci