Aritmie

Buongiorno, ho 22 anni e da circa qualche mese mi sta capitando che nonostante io prenda qualche goccia di ansioten L sera prima di andare a letto e nonostante io abbia fatto la visita cardiologica negativa, non appena mi metto a letto, mi rilasso chiudendo gli occhi e prendo sonno, nella fase del dormiveglia ho i battiti accelerati, con extrasistole perché il cuore.
E come se si blocca e riparte come un cavallo che galoppa.
Allora ki svegli odi soprassalto perché infastidita mi impedisce di dormire, quindi sono combattuta fra il forte sonno e la stanchezza e questi sintomi.
Cosa potrebbe essere e come dovrei risolvere il problema ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
questi disturbi del sonno non si combattono certo con la sostanza che assume, la quale fa sicuramente bene a chi gliela vende.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare allora dottore ?
[#3]
dopo
Utente
A quale medico dovrei rivolgermi per risolvere questi problemi?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
suggerirei di rivolgersi ad uno specialista dell ansia

arrivederci