Frequenza cardiaca elevata sin dalla nascita

Vorrei sapere se esistono indagini più mirate per escludere o trovare le cause di una frequenza cardiaca a riposo di 100-110 bbm già dai primi anni di vita in una donna quarantenne.
ECG, prova da sforzo e EcoColor dopplergrafia non hanno evidenziato stati patologici, ma io mi chiedo se ciò può essere normale ed, eventualmente, se esistono altri esami strumentali a cui sottoporsi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esegua un holter cardiaco delle 24 ore precisa nelle 24 ore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso