Cuore e hashish

salve oggi ero in compagnia e aimè passivamente ho fumato hashish il mio dubbio è?
Questa erba può causare danni al cuore?
Se si cosa?
Solo aspirandola fa male?
Devo fare accertamenti anche per la prima volta che mi capita questa cosa?
Ho paura e ansia perché penso possa venirmi qualcosa di brutto a causa di questa cosa?
Mi potrebbe dare chiarimenti?

Grazie e buon 2020
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non le succederà alcunche
stia lontano dagli idioti che fumano droga.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la rassicurazione dottore comunque credo di essermi sballato un pò,infatti mi sono promesso che starò lontano a queste persone o comunque quando lo faranno mi allontanerò,comunque anche per informare queste pers9ne di ciò che potrebbe accadere me lo dice?Perché ci tengo a loro e non voglio capiti nulla di male.. Inoltre i dolori intercostali sono aumentati,pho essere una casa della droga?Con questo le auguro un felice 2020 dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
guardi chi fuma erba ha un 30 per cento in rischio in più di tumore al testicolo ed inoltre spesso quella droga slatentizza attacchi di panico che possono perdurare settimane dopo l ultima assunzione .
senza parlare dei problemi legati all impotenza .

buon anno
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!Io quindi anche se ho fumato passatemi il termine quello schifo passivamente e come vi ho detto non lo farò mai più e se ne verrò incontro me ne andrò dal posto,non rischio nulla?Anche se un pò mi sono sballato?1 volta non fa male ? Grazie per le informazioni e spero passi un felice anno
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se è stato un fumo passivo non ha da temere
buon anno
[#6]
dopo
Utente
si è stato fumo passivo le assicuro che non ho dato nemmeno un tiro a quella roba,l'ho solo respirata però mi sono sballato lo stesso.
Pensa che non succeda nulla lo stesso?So che però il fumo passivo anche se in poche quantità è sempre come se fumassi.
ancora buon anno e spero di non averne più a che fare con quella roba e che io non abbia problemi
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ecco ci stia lontano.
con questo la,saluto

buon anno