Polso irregolare e cardiopalmo

salve e buon anno nuovo da stamattina avverto cardiopalmo in tutto il corpo e misurando il polso il cuore fa 3 o 4 battiti normali poi pii veloce o piu lento e riparte normalmente inoltre sento un pò di dispnea faccio fatica a respirare bene premetto che ieri ho fatto uso di erba, potrebbe essere quella?
Rischio di morire?
Devo andare in ospedale?
Premetto che era la prima volta e dopo questa credo non lo farò mai più
Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
e' da Novembre che lei ci scrive le stesse cose.
Se poi ha anche fumato droga di che si meraviglia?

Sappia che fumare erba, oltre a dare fastidio al cuore, aumenta del 30% il cancro al testicolo e slatentizza attacchi di panico che possono durare per settimane dopo l'ultima "canna".

Smetta di fare quelle idiozie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta , so benissimo che fa male ma visto che era capodanno volevo festeggiare un pò,fare qualcosa di diverso ma dopo aver subito gli effetti mi son promesso che non userò più quella sostanza. Ma rischio qualche problema cardiaco anche è stata la prima volta?Oppure i problemi si hanno se si fuma col tempo e prolungatamenete buon anno
Comunque i sintomi sono normali o devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se divertirsi per lei significa sentirsi male è un problema suo.
non rischia per una sola volta un problema cardiaco

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
infatti ho sbagliato e non lo farò più ma ora rischio qualcosa,quijdi non rischio nulla?I miei amici che invece fumano quasi giornalmente invece rischiano qualcosa vero?I sintomi che le ho riferito sopra sono normali quindi?
ancora buon anno e grazie per la disponibilità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
i suoi amici rischiamo eccome, ma nessuno spiega loro l entita del rischio che corrono.
parlano di queste cose persone che non sanno niente di medicina ed i ragazzi continuano a rovinarsi, come con l alcool

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio ma i miei sintomi quindi sono normali
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
certo, per l'effetto della droga.

La saluto

cecchini