Battiti improvvisamente alti di notte

Buonasera dottore, grazie infinite per il supporto che mi darà e per il lavoro che svolge su questo forum.
In soldoni stanotte mi sono stati rilevati improvvisamente dei battiti elevati, ora glieli scrivo precisamente:

Ore 3.36 53
Ore 3.42 104
Ore 3.48 106
Ore 3.51 111
Ore 3.56 113
Ore 4.05 112
Ore 4.06 109
Ore 4.12 56

Dopo sono stati stabili con minimo di 50.

Perchè questo aumento veloce?
Sono valori preoccupanti?
Devo sostenere una visita?
Resto in attesa di un suo gentile riscontro.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Stava sognando , come tutti.
Cosa ovviamente non lo posso sapere.

Ma lei e' una di quelle persone che ha un monitor al polso a 27 anni?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore perché verso quella ora mi sono trovato sveglio, per questo mi preoccupavo. Secondo lei è normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh se era sveglio sono valori normali in un soggeto ansioso ed insonne

Arrivederci