Battito cardiaco

Salve buongiorno volevo chiedere in merito ad un problema che ho da un paio di giorni e nn so se preoccuparmi o no avverto spesso un fastidio localizzato nella parte alta del petto sento come una sensazione di restringimento ed ho notato che nell' istante in cui si verifica tale sintomo il battito cardiaco si ferma poi passato tale restringimento riparte normalmente ed ho anche una sensazione di pesantezza al petto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi paiono disturbi di tipo cardiologico, anche come duratra.
Esegua tuttavia, con calma, una prova da sforzo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore feci già quachemese fa la prova da sforzo sempre per un problema di oppressione è la dottoressa mi disse che era tutto ok anche se aveva notato una leggera extrasistole credo si dica così lo a cosa che mi ha preoccupato è il battito che ogni. volta avverto questo e come se rallentasse sarebbe opportuno ripetere l'elettrocardiogramma o un ecocardiogramma ? Grazie