Battito debole, giramenti di te e sudori non freddi

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, ho effettuato fino ad un anno fa circa tanti controlli holter eco ecg sotto sforzo per tachicardie dovute, stando a quello che mi hanno detto i medici ad ansia, visto i risultati degli esami...sono molto spaventata dalla morte cardiaca imporvvisa... Da qualche mese i sintomi sono cambiati, dopo un periodo in cui stavo bene sono arrivati giramenti di testa, senso di svenimento, confusione, vampate di calore e ho notato che alcune volte, durante questi attacchi invece che avere la solita tachivardia, già indagata, ho un sintomi nuovo sentendo il battito al polso è molto debole quasi impercettibile, non credo batta piano ma molto debole, coda potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, come le ho detto molte volte sin dal 6-3-2018 , deve affidarsi ad uno specialista per l'ansia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso