Lavorare dopo angiplastica

Buona Sera dottori, ho fatto da un mese tre angioplastiche due a sx e una a dx, questo dopo angina.
Inoltre mi hanno detto di farmi valutare da chirurgo vascolare per le carotidi x un occlusione non ben valutata che va dsl 50 al 69%.
Ho atrio sx dilatato e una non buona espansione dei campi polmonari.
Il medico competente della mia azienda ha detto che posso tornare a lsvorare escludendomi solo dalle notti che x me è il turno meno faticoso.
Sono oss presso un rsa dove abbiamo tutti pz allettati e non collaboranti.
Vado tranquillo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Questo deve chiederlo ai cardiologi che l'hanno operata, che sanno molte piu cose che servono sapere: funzione vantricolare sinistra, volumi, pressione polmonare, funzione renale...

Io non so niente di queste cose

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Cecchini x la pronta risposta.Io ho la visita di controllo ad Aprile e li di sicuro mi faro delucidare nei minimi dettagli ma chiamato dal medico competente lo stesso senza indugio mi ha fatto idoneo a mansione.Quindi da Sabato torno a lavorare ma vado sicuro?,posso fare sforzi?Quello che chiedevo era se posso fidarmi per il momento dellz diagnosi del medico competente.Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Abbia pazienza...ma una lettera di dimissione ce l'avra' !!
Come faccioa sapere io come funziona il suo cuore..le terapie...

mica faccio il mago.

cecchini