Infarto anteriore epoca indeterminata , tachicardia sinusale ,ecg anormale

Frequenza 110 bpm, intervallo PR 164 ms, durata QRS 82 ms, QT /QTc 344/465 ms, assi P-R-T 58 47 4.
Questo è il referto che hanno dato dal pronto soccorso a mia figlia di 15 anni.
Cosa significa?
C'è da preoccuparsi?
Il peso e l'altezza sono quelli inseriti nei dati visibili cioè 65/70 kg altezza 170.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso