Angina vasospasmo

Buonasera siccome dopo alcuni accertamenti fatti e dopo le parole del medico curante che mi ha detto che potrei soffrire di angina da vasospasmo nn riesco più a stare tranquillo, ho una visita cardiologica la prossima settimana ma per mia ignoranza vorrei saper quale sono i test per individuare questa malattia.
Il medico e arrivato a dirmi questo perché ha trovato dei sopraslivellamenti nel tracciato ecg in più io lamentavo dolore nel petto, ora vorrei sapere come e possibile documentarla.
Vi ringrazio per la risposta.
Il tracciato ecg me lo ha eseguito il medico curante.
Buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che risultati hanavuto dall ecg sotto sforzo?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ecg da sforzo è risultato negativo. Vi premetto che sto senso di contrizione c'è lho a riposo o la notte, in più sono sincero mi compare improvvisamente quando provo dell emozioni forti o sono sotto stress. Aspetto risposta grazie.
[#3]
dopo
Utente
Su internet si trovano 3000 balle su ogni cosa per questo vorrei un consiglio da voi. Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma il suo medico fa il medium?

perché fare una diagnosi di quel tipo senza esami è proprio sconcertante .

quindi esegua un holter ed uno ecostress

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Ok la ringrazio va bene un holter delle 24 ore o 48?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
va dne delle,24 ma lexoatress è più importante

arrivedeci