Sospetto sindrome brugada

Buongiorno vorrei porvi una domanda sono sospetto di sindrome di brugada ed dovrei effettuare il test alla flecainide, ho avuto un foglio con una lista di farmaci da evitare, vorrei sapere una cosa sono in cura con il cardicor da 1.25 per la tachicardia e per le extrasistole che mi sono risultate sull holter.
Posso continuarlo a prendere per ora il cardicor?
O rischio prendendolo?
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lo puo' prendere tranquillamente, andra' sospeso qualche giorno prima del test alla flecainide

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso