Ho un dolore al petto da circa 4 ore

ciao, ho sono claudia, ho 21 anni, peso circa 59kg e sono alta circa 167cm.
non fumo.
da circa 4 ore ho un dolore al petto proprio al centro, come una pressione.
sono andata in ospedale dove mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e mi hanno detto che era perfetto.
sono tornata a casa da circa mezz'ora ma il dolore continua e mi sto preoccupando.
potrebbe essere qualcosa di grave o qualcosa a livello cardiaco (anche se l'ecg era nella norma), oppure è solo un dolore muscolare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
evidentemente un dolore muscolare , data la negatività degli esami effettuati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso