Cardicor effetto collaterale

Buonasera e da un po' di tempo che ero in cura con il cardicor 2, 5mg all'inizio la terapia andava bene poi ho avuto degli effetti collaterali dovuti al farmaco ho avuto prurito alle braccia e gambe e congiuntivite agli occhi il medico curante mi ha detto di sospenderlo ed lho sospeso, ora vi domando un alternativa a questo betabloccante c'è?
Il cardicor lho prendo per tachicardia ed extrasistole ventricolare precoci.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma sospendendo il farmaco sono scomparsi anche quei sintomi ?
grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore sono scomparsi.
[#3]
dopo
Utente
Non so se vi può interessare ma io sono allergica anche al mexzo di contrasto. Arrivederci.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Quindi puo' provare a cambiare beta bloccante con propanololo o nadololo.
Ne parli con il suo cardiologo