Sbandamento al mattino

Buongiorno dottori, premetto che ho un po' di dolore cervicale causato dalla postura, sono molto ansioso ed ho una cefalea muscolo tensiva diagnosticata dal neurologo.

Quattro giorni fa mi sono alzato abbastanza bruscamente ed ho avuto uno strano sbandamento, senso di instabilità, dovendomi appoggiare su una sedia...direi un senso di vertigine...diverso da quello di ipotensione ortostatica...facevo difficoltà a mantenere l'equilibrio.

È durato tutto un minuto e non mi è più capitato.

Sto soffrendo di pressione bassa.
90/60
Cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' una banale ipotensione ortostatica.
Mangi piu' salato e beva due litri di acqua al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo!!! Grazie infinite