Ipotensione

Purtroppo nonostante la riduzione della compressa di lobivon mattutina da compressa intera a meta' continua in questi giorni questa ipotensione ortostatica soprattutto postprandiale con pressione intorno a 65-100; ci sarebbe un modo per evitare questi fastidiosi giramenti di testa quando mi alzo?
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I valori che lei segnala non sono certo preoccupanti
Veba almeno due litri di acqua al di e mangi piu' salato
Tutto li

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi il ritardo ma dimenticavo di dire che prendo 10 gocce di xanax la sera oltre al lobivon mattutino potrebbe essere questa la causa dell'ipotensione anche 60-95 a volte . grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che la terapia con Lobivon vada ridotta o eliminata, ne parli con il suo Medico

Arrivederci

cecchini