Holter ecg 24 ore

Buonasera sono in cura con dilatrend da 6, 25 mg ho rifatto un holter di controllo e questo è l'esito: Ritmo sinusale con freq.
Cardiaca media 81 bmp (freq.
Max 177bmp alle ore 17.11 min freq 52bmp alle ore 02.08) Registrati:alcuni periodi di tachicardia ad elevata frequenza, di breve durata, durante le ore diurne.
2 bevs isolati.
26bev isolati.
Non pause patologiche asistoliche ne alterazioni del tratto st.
Pause RR più lungo 1, 34 secondi alle 01.29.
Variabilita RR:%RR>50:3%, rms-sd:22ms, Magid sd:57ms, kleiger sd:144 ms.
Max sottoslivellamento ST:-225/17:06:37, Max sopraslivellamento ST:212/00:51:37.Totale Qrs:112245.Quello che mi preoccupa e questo risultato episodio di tachicardia di 177 bmp durata di 3 minuti e 30 secondi alle 17 e 10 dove il totale QRS e di 514.
MI dovrei preoccupare?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha un Holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio buonaserata