Aliflus diskus e tachicardia

salve sto usando aliflus per asma e da un paio di giorni che dopo l'inalazione (2 volte al di) accuso tachicardia dovrei sospendere perché potrei morire tipo per un infarto oppure per morte improvvisa data da aritmia?
soffro di asma allergica e me l'hanno diagnosticata all'eta di 5 anni dopo vari attacchi d'asma...
ho fatto le spirometrie e varie prove allergiche diagnosi asma allergica bronchiale
che devo curare in primavera per le mie allergie al polline con aliflus e aerius sono pericolosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
essendo un beta stimolante è ovvio che aumenta un po' la frequenza
non è certo mortale ...santo cielo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso