Extrasistole o altro

Salve dottore le scrivo perché da qualche minuto avverto un battito irregolare cioè fa qualche battito uguale e poi una strana contrazione che sembra un'extrastola e fin qua ci siamo, inoltre avverto ogni tanto mal di testa non forti ma fastidiosi che durano poco, senso di instabilità, tremori, debolezza e sento come dire delle cose simili alle palpitazioni ma in pratica sento il sangue scorrere nelle vene per qualche secondo ed è capitato 3/4 volte ogni tanto sento dolori leggeri al petto inoltre il respiro è affannoso.

Non credo sia l'ansia perché non è ho, ma può essere qualcosa di più grave ho paura di morire anche perché a volte mi manca quasi il respiro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono banali extrasistoli , tanto fastidiose quanto innocue

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ma possono comportarr anche a vertigini e mancanza di fiato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
no di certo.Ma l'ansia si

arrivederci