Ruga di frank

Buongiorno avere la ruga di frank significa avere sicuramente problemi cardiaci...Non conoscevo qst cosa fino a ieri oggi sono preoccupata.
cosa devo fare ho 46 anni normopeso non fumo... Ho il colesterolo 201 come faccio abbassarlo quali alimenti posso mangiare...e quali evitare... che esami devo fare... GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"avere la ruga di frank significa avere sicuramente problemi cardiaci".

Questa e' un'emerita sciocchezza. Tale segno ha suscitato in passato curiosita', ma non di piu.

Se ci pensa bene la maggior parte degli infartuati maschi hanno le scarpe di misura 42...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..questo vale anche se si hanno casi in famiglia..grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se si ha familiarita' e ' questa che aumenta il rischio di patologie cardiovascolari e non certo "la ruga".

Arrivederci