Risultati ematologici dopo donazione sangue: valore percentuale fuori dall'intervallo da 4 mesi

Buongiorno.
Nelle ultime due donazioni (dicembre e 10 gg fa) ho notato una voce nella sezione "ematologia" che mi dà da pensare: la N in percentuale.
Riporto in basso le voci della sola "ematologia".
Nel range di normalità invece la stessa voce considerata in valori assoluti.
Nella parte "chimica clinica" ho anche un po' di trigliceridi in eccesso (219 su un max di 200) e Protidemia totale un po' bassa 6, 5 (su un minimo di 6.6).
Mi fa un po' pensare soprattutto quella "N" che ad oggi è 1, 8% e a dicembre era di 1, 6% e per la quale vi chiedo cortesemente un parere.
Grazie.

N assoluto 3, 3
E assoluto 0, 18
B assoluto 0, 1
L assoluto 1, 6
M assoluto 0, 38
H/b digitopuntura g/dL 16
WBC 10^9/L 5, 56
RBC 10^12/L 5, 36
Hb gr/dl 14, 9
Hct % 46, 2
MCV ^3 86, 2
conta piastr 10^9/L 210
N % 59, 4
E % 3, 2
B % 1, 8 (da 0, 01 a 1, 5)
L % 28, 8
M % 6, 8
ferritina sierica ng/ml 24, 5
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Nulla di rilevante, stia tranquillo.
Saluti.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Saluti.