Domabde al riguardo battiti cardiaci bambini

Salve sono veramnete preucupta la mia bambina di 3anni e mezzo non presenta alcun disturbo ne niente oggi siamo andati al controllo per i 4snni che si fa qua in germania e mi ha prescritto una ricetta per una visita cardiologica per battiti cardiaci irregolari mi devo preucupare sono distrutta...lunedi ho lappuntamento con il cardiologo attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
battiti cardiaci irregolari non è una diagnosi...ha extrasistoli? ha il tracciato Ecg da inviarmi?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No bon ho ancora fatto il controllo ma piu o mneo voleco saperre qualche i formazione a riguardo...
Perche sono preucuppata ...ho letto qualcosa che sui bambini i. Eta pediatrica viene. Risolversi con il tempo ma non so ditemi qualcos