Battiti a riposo bassi

Buongiorno scrivo per conto di mia figlia...ha 4 anni e mi accorgo spesso che i suoi battiti sono bassi... ho un saturimetro in casa e ogni tanto misuro la frequenza e accorgendomi di ciò lo sto facendo tutti i giorni
In attività sfiorano anche i 130 che ovviamente appena si ferma scende graduata...
Se si rilassa nel letto alla sera ha una frequenza di 65 e nel sonno 60...
Ho fatto un eco cardio ad agosto perché io ho riscontrato in me un Dia e volevo assicurarmi che era apposto lei...e diversi ecg tutti normali...l unica preoccupazione che ho sono i btm perché ho letto che i bambini tendono ad averli alti...grazie x la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali per una figlia della sua età.
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso