Sento con frequenza i battiti del cuore

Buongiorno, sono un ragazzo di 36 anni e da qualche giorno sento con più frequenza i battiti del cuore come se fossero quasi dei spasmi al livello del capezzolo sx, può essere cardiopalmo?
Ho provato la pressione ed è nella norma...i battiti 85 al minuto...sono un tipo ansioso...può derivare anche da questo?
Sono un po' preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
(alla sua eta' non si e' ragazzi ma uomini..)

Detto questo lei ha valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora dottore..quindi per quanto riguarda il sentire i battiti di più del solito? È solo un po' d'ansia sarebbe meglio fare un controllo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
nessun controllo
eventualmente terapia ansiolitica

la saluto